Crash Media Events viene fondata nel maggio 2015 dalle giornaliste professioniste Lucilla Granata e Bibiana Sudati. Crash Media Events è una società editoriale e casa di produzione video.

A settembre dello stesso anno nasce Crhome.Tv, testata giornalistica e prima web tv di Cremona ma soprattutto vero esperimento di traslazione della televisione tradizionale commerciale su piattaforma web. E’ un successo di pubblico premiato anche da un costante utilizzo dei canali social.

Crhome.Tv si impone nel panorama dei media cremonesi, ma essendo su internet travalica ogni confine geografico diventando un utile mezzo di marketing anche per realtà imprenditoriali appartenenti ad altri territori che capiscono le potenzialità del mezzo, sponsorizzazione programmi e format televisivi.

A marzo 2016, si raddoppia e viene creata la seconda televisione sul web: in occasione di Cosmoprof Bologna, si accendono le luci su beautyworld.tv, tv dedicata completamente al mondo della bellezza e della cosmesi. Se crhome.tv è la tv generalista dedicata all’informazione e all’infotaiment, beautyworld.tv invece è la tv dedicata al business, un luogo di promozione di realtà imprenditoriali del settore cosmetico. E’ in questa nuova realtà che si rafforza il brand journalism, la specialità di Crash Media Events: ovvero la capacità di raccontare attraverso immagini e storie un brand, fornendo un mix di informazione (giornalistica) utile al pubblico e valorizzando le peculiarità di un’azienda. Obiettivo: creare un legame forte con il pubblico (target).

Crash Media Events cresce e fornisce prodotti video a importanti realtà aziendali che in alcuni casi, grazie al supporto dello staff di Crash Media Events, diventano di fatto editrici: l’altra specialità di Crash Media Events è infatti quella di avviare le start up di tv aziendali.