E’ un network in cui si dà ampio spazio alla cronaca, allo sport e agli eventi culturali con uno speciale focus sulle eccellenze espresse dal territorio. Caratteristiche che lo hanno fatto diventare in pochi mesi un punto di riferimento dell’informazione.

CRHome.Tv è anche e soprattutto un contenitore di videoservizi giornalistici in alta definizione e di qualità, connesso H24 e sempre aggiornato, con canali (rubriche) dedicate a tematiche di ampio respiro: CRHome.Tv racconta “storie”, narrandole con l’obiettivo di catalizzare l’attenzione di appassionati e utenti globali.

CRHome.Tv prima si è imposta nel panorama cremonese, dove non esisteva alcuno strumento di comunicazione simile, utilizzando i new media e sfruttando l’alta tecnologia esistente a Cremona (banda larga), per proporre un’informazione multimediale, interattiva e in linea con la comunicazione del futuro; poi, ha modificato e ampliato il palinsesto diventando un “sistema” replicabile in ogni realtà.

L’interazione con i social media (Facebook e Twitter) e il canale You Tube dedicato, la creazione di app per la fruizione su devices mobili, rappresentano ulteriori accessi alla piattaforma e garantiscono molteplici modalità di feedback con l’utenza. CRHome.Tv è un potente mezzo di comunicazione e promozione, la cui interattività è ampliata dall’utilizzo dello streaming che consente dirette video e la possibilità di collegamenti in remoto per webinar.